Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[WP installazione] errore stabilire connessione db

ciao a tutti,

ho comprato un dominio su aruba e ho acquistato il servizio di server database MSSQL Server

ho effettuato l'accesso al database con le credenziali fornitomi da aruba e tutto funziona, mi sono scaricato wordpress ho modificato il file wp-config-sample.php seguendo questa guida: http://www.conoscoilweb.it/come-inst...ress-su-aruba/

ho caricato tutto sul ftp con filezilla... adesso quando vado sul sito (www.lamulashop.it) vedo questa scritta: Errore nello stabilire una connessione al database

dove potrebbe essere l'errore?

Grazie mille

Utente di HTML.it
    Ciao, hai acquistato il servizio di MSSQL? Wordpress usa MySQL.
    Jamie Ynonan - Web Developer / Desarrollador Web - HTML5 - CSS3 - Javascript/jQuery - PHP/CodeIgniter/Laravel - SQL/MySQL - Wordpress
    Telelavoro / Teleworking - jamiea31[at]gmail.com - Lima - Perù - GMT -5

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da passasooz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

ho comprato un dominio su aruba e ho acquistato il servizio di server database MSSQL Server

ho effettuato l'accesso al database con le credenziali fornitomi da aruba e tutto funziona, mi sono scaricato wordpress ho modificato il file wp-config-sample.php seguendo questa guida: http://www.conoscoilweb.it/come-inst...ress-su-aruba/

ho caricato tutto sul ftp con filezilla... adesso quando vado sul sito (www.lamulashop.it) vedo questa scritta: Errore nello stabilire una connessione al database

dove potrebbe essere l'errore?

Grazie mille
    Ciao, innanzitutto il servizio da acquistare è MYSQL e non MSSQL.
    Do per scontato che hai acquistato il servizio di HOSTING LINUX e non Windows...
    Poi mi raccomando a salvare il file che hai appena modificato in wp-config.php
    Dopo di che, se i dati inseriti all'interno sono giusti, tutto deve funzionare alla perfezione!

Permessi di invio