Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema partizione raw hd esterno dopo essere stato collegato su mac

buongiorno..

ho collegato un hard disk esterno ntfs ad un imac, dopodichè volevo ricollegarlo ad un pc windows, ma quando vado su risorse del computer e provo ad entrare nel disco mi dice se voglio formattarlo o no mi ha creato la partizione raw, mentre dal mac riesco a leggerlo lo stesso!

Come posso fare per poterlo rileggere su windows?

Grazie
    Valentino.

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    devi capire se il disco è ancora formattato ntfs o se col mac lo hai formattato in hfs

Quote Originariamente inviata da MySQL Visualizza il messaggio
    devi capire se il disco è ancora formattato ntfs o se col mac lo hai formattato in hfs
    Io col Mac non ho formattato nulla, lo avevo solo collegato per prendere dei dati!
    Valentino.

Molto probabilmente il Max ha fatto tutto da solo! Puoi provare con un software per cambiare la codifica del volume da RAW a NTFS, ad esempio con Acronis lo puoi fare senza perdere i dati.

Cosa dicono nella sezione Mecintosh
    Ultima modifica di carlomarangoni; 20-05-2015 a 16:48
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente il Max ha fatto tutto da solo! Puoi provare con un software per cambiare la codifica del volume da RAW a NTFS, ad esempio con Acronis lo puoi fare senza perdere i dati.

Cosa dicono nella sezione Mecintosh
    Io ho provato con testdisk ma niente... Con acronis come si fa??
    Valentino.

Permessi di invio