Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Riferimento a variabile PHP

Ciao a tutti, ho un piccolo script che mi genera automaticamente una tabella all'apertura della pagina. Il codice è molto semplice e funziona, l'unica cosa è che io voglio che il valore della cella sia preso da una variabile.
    Ma facendo
    codice:
    echo("<td><input type='text' name='$pos' size='20' value='<?php echo(htmlspecialchars($var)) ?>'></td>");
    l'output che visualizzo nella cella non è il valore della variabile (che è inizializzato a 0) ma
    codice:
    <?php echo(htmlspecialchars(ord10)) ?>
    Qualcuno può dirmi come posso risolvere questo inghippo?
    Grazie mille

non vorrei dire una fesseria.....ma hai aperto il tag PHP, all'interno di un codice già in PHP? se usi la funzione echo, suppongo tu sia già all'interno di una parte di codice php, prova a roglierli, così:
    echo("<td><input type='text' name='$pos' size='20' value='htmlspecialchars($var)'></td>");

Grazie per la risposta, ma facendo come mi hai scritto il valore nella textbox è htmlspecialchars(nomeVariabile)
    Magari c'è qualche apice sbagliato?

sullo stile di scrittura ci son diverse correnti di pensiero,quello che hai scritto tu,personalmente l'avrei scritto così:
    echo '<td><input type="text" name=" '.$pos.' " size="20" value=" '.htmlspecialchars($var) .' "></td>';

Ho provato a cambiare stile di scrittura e funziona, anche perchè mi sono accorto che nello specialchars usavo una variabile che non era quella che mi serviva
    Grazie mille!

prego!

Permessi di invio