Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

scheda di rete che non si carica... subito

ciao a tutti, vi scrivo xchè nel mio pc con win7 prof aggiornato, la scheda di rete Intel 82578DC gigabit network connection all'accansione del pc OGNI volta non si carica mai bene e non funziona, io devo quindi ogni volta fare (da gestione dispositivi) "disattiva" e poi un attimo dopo "attiva" e lei a quel punto inizia a funzionare.
    Nota bene: se io accendo io pc, lei non funziona e io faccio RIAVVIA, all'accensione successiva lei funziona
    Quindi possiamo dire che è un problema all'avvio da pc SPENTO xchè da pc riavviato lei va da dio...
    Ho ovviamente provato 1000 volte a disinstallarla e reinstallarla e ha i driver aggiornatissimi
    Che posso fare x risolvere questo problema?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Ma quando non funziona, se vai in gestione periferiche, ti dice che invece è funzionante oppure da qualche errore o notifica?

Comunque se fai una ricerca ti rendi conto che un sacco di gente ha problemi con quella scheda lì, link.

Utente di HTML.it
    1) quando non funziona appare il classico punto esclamativo giallo in gestione periferiche
    2) si in effetti molti altri hanno questo probl e per ora non ho letto soluzioni...
    3) aggiungo che inizialmente funzionava tutto bene poi dopo qualche installazione di sw aggiuntivo ha iniziato a fare così

Permessi di invio