Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Rickycast

VB6 - Inserire testo HTML nelle Mail

Devo mandare molte PEC a diversi indirizzi, ma tutte con lo stesso contenuto. Ogni PEC però deve contenere diversi Link a diversi Files.pdf. Purtroppo, per le normative del mio settore, questi Link non possono essere "espliciti" (http://www.pappa.it/.../...) ma "impliciti", nel senso che il testo deve indicare in maniera chiara ed inequivocabile cosa contiene il File che si scaricherà: (File PippoBello, File PippoFurbo, ecc.). Se dovessi mandare una sola PEC non ci sarebbe problema perchè basterebbe creare un piccolo File.html e inserirlo come File.html nel corpo della PEC, ma siccome devo mandarne alcune centinaia, avrei pensato di generare uno script VB6 che in maniera ricorsiva prelevi gli indirizzi da una tabella e spedisca le PEC ad una da una. Quello che proprio non so come fare (forse mi sto perdendo in un bicchier d'acqua) è come, tramite VB6, inserire questo File.html nella Mail.
    Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Rickycast
    Non avendo ricevuto nessuna risposta, mi domando se non mi sono spiegato bene e quindi occorrono altre informazioni o se proprio nessuno sa darmi una risposta, .......

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Dipende da come mandi l'email
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Anche qui, come nell'altro post sulle email non fornisci alcuna informazione.

Permessi di invio