Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

News ultimi inserimenti in wordpress

ciao a tutti, ho aperto una discussione nella sezione database, in quanto volevo ricavare da un'interrogazione db le ultime news di wordpress e visualizzarle nel sito normale, ma cercando la soluzioni in internet, ho trovato questo codice che richiama gli ultimi 3 post inseriti in wordpress

<?php
    define('WP_USE_THEMES', false);
    include('blog/wp-blog-header.php'); // include il file di header del blog Wordpress
    $queryWP= 'showposts=3'; // vogliamo solamente gli ultimi 3 articoli
    query_posts($queryWP); // ok, vai e colpisci!
    ?>

e viene richiamato nella pagina da questo codice

<div id="leftpanel"> <div align="justify" class="graypanel"> <span class="smalltitle">Blog</span><br /><br /> <!-- Il titolo del box e' statico e non deve essere ripetuto -->
    <?php // L'inizio del Loop che scrivera' il seguente per ogni articolo recuperato (3).
    while (have_posts()): the_post(); // "finche' abbiamo post da pubblicare, prendi il prossimo post e scrivi il seguente...
    ?> <span class="smallredtext">
    <?php the_title(); ?></span><br /> <span><strong><?php the_date(); ?>, <?php the_author(); ?></strong></span><br /> <span class="bodytext"><?php the_excerpt(); ?></span><br /> <a href="<?php the_permalink(); ?>" class="smallgraytext">Leggi...</a><br /><br /> <?php endwhile; // Fine del Loop. Ovvero "ripeti fino a qui".?> </div> </div>

e vi dirò funziona benissimo, l'unica cosa che quando ricarico la pagina con un refresh mi dice che la pagina non esiste e ho notato che mi carica la barra di wordpress

Penso ci sia un problema nel richiamare la funzione "define('WP_USE_THEMES', false); " ma non so come risorverlo

se qualcuno mi può aiutare, grazie

nessuno ha qualche idea di come fare a sistemare il codice qui sopra

Permessi di invio