Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Indirizzo ip pubblico con Telecom che cambia sempre

Buongiorno.Ho una linea adsl con telecom negli uffici;noto che continuamente cambia l'indirizzo ip pubblico.Secondo voi cambia continuamente perché la linea é difettosa oppure é normale;faccio presente che a casa ho sempre la linea adsl della telecom e l'ip pubblico cambia solo quando spengo e riaccendo il router.Possibile che la linea adsl dell'ufficio essendo debole si stacca continuamente per esempio dopo 15 minuti e quindi l'ip cambia per questo.Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Anche a me l'indirizzo pubblico è stabile. E se riavvio il router mi ridà lo stesso IP. Ad un mio collega invece, che abita a 30Km, l'IP pubblico cambia da solo a random. Rimane stabile per settimane o mesi, e poi magari cambia più di frequente per un po'. Cambia sempre se si riavvia il router. Penso dipenda dalle politiche di lease locali di Telecom.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    oppure potrebbe dipendere anche da continue cadute di linea. Bisognerebbe verificare uptime e stabilità della linea.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio