Ciao a tutti, prima di scrivere questo post ho fatto un'accurata ricerca nel forum, ma non ho trovato nello specifico quello che mi interessa, anzi ora ho le idee un po' più confuse
Spiego il mio problema, sto sviluppando una sorta di "sito" (scopo didattico) per vendita di libri on-line, ho sviluppato un DB in oracle ed effettuo la connesione tranquillamente!
Ho la tabellina del LIBRO e tra gli attributi ho il Genere, effettuo la ricerca per Genere e il tutto viene messo in un oggetto ResultSet....fin qui tutto perfetto, anche il risultato della Selec va bene (l ho verificato cun una System.out.println)...il problema è come impagino nel sito le varie tuple del risultato???
Ho creato un JPanel con tutti i campi, che funziona pure..se ho un solo libro, ma ovviamente se ho più libri il tutto non basta.
Usando solo codice Java (senza JSP o altro), vorrei fare in modo che io possa scegliere di visualizzare un libro per volta, magari andando avanti con un tasto Successivo, oppure ricreare i numeretti delle pagine infondo a destra....ma non so proprio come fare
Io avevo pensato di inserire qualcosa nel while che fa andare avanti ogni riga del resultSet, ma non so se come idea è "buona", sembra di intrecciare troppo parte grafica e db.Cmq il while andrebbe avanti da solo, mentre voglio essere io a decidere di andare avanti
codice:while (rset.next()){ ................... }
Qualcuno può aiutarmi per favore![]()