Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Blockquote Dreamweaver

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Blockquote Dreamweaver

    Ciao a tutti!

    Vorrei inserire sul mio sito un blockquote (sperando si chiamino così) con scritto il codice di arduino o processing, come si vede in questo sito ad esempio, subito all'inizio.

    http://forum.arduino.cc/index.php?topic=36618.0

    credo si chiamino così. Inoltre è possibile scrivere in automatico il codice arduino in html oppure lo devo riscire a mano, inserendo eventualmente i colori e gli a capo?

    grazie mille a tutti!

  2. #2
    Per visualizzare del codice senza che venga interpretato in genere (ma si può usare anche altro) si usa il tag <pre>...</pre>
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.