Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Wordpress] Bloccare un link dopo tot clcik

Buongiorno a tutti.
    Spero di scrivere nel posto giusto, altrimenti chiedo scusa in anticipo (sono ancora un nabbo alle prime armi...).
    Io ho un sito creato con wordpress.
    In una pagina c'è un bottone che una volta cliccato porta il link a un altro articolo.
    Ora io vorrei poter mettere una funziona o altro che ogni utente registrato può cliccare su questo bottone solo un certo numero di volte nelle 24 ore (esempio dopo che ha cliccato per 5 volte non può più per 24 ore).
    Potete darmi qualche consiglio su come fare?
    Grazie!!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto.
    Operazione eseguibile solo lato server (usando php) e visto che usi wordpress oltre a conoscere il php (per scrivere lo script) dovrai conoscere anche wordpress per integrarlo.
    Se non hai queste conoscenze lascia perdere essendo un'operazione mediamente complessità diventa difficile anche spiegare i concetti.

P.S. Ho segnalato la discussione per il trasferimento sul forum CMS
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao grazie della risposta!
    Non posso fare nemmeno alternative?
    del tipo esempio dopo che l'utente ha cliccato 2 volte, alla terza lo manda a una pagina con scritto "non puoi più cliccare per oggi".
    Non deve essere per forza ogni 24 ore, va bene anche a un orario stabilito, nel senso dalla mezzanotte l'utente può di nuovo cliccare.
    Oppure non so altre alternative. Tanto è un sito personale non deve essere una cosa perfetta.. D:
    Ultima modifica di darkfire11; 15-07-2015 a 10:28

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    se ti basta farlo con cookies, molto ma molto facilmente aggirabile, si puo' approfondire qui

Avevo già pensato di farlo con i cookies, ma purtroppo li chiunque può cancellarli e far tornare tutto come prima...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da darkfire11 Visualizza il messaggio
    Avevo già pensato di farlo con i cookies, ma purtroppo li chiunque può cancellarli e far tornare tutto come prima...
    E torniamo alla mia risposta
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    allora spostiamo, ciao

Permessi di invio