Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Paypal pagamento senza login

Salve , ho creato un applicazione in cui un cliente paga una certa cifra ad un azienda (e fin qui ci siamo tramite ipn tutto funzionante compreso il refund ) .... parte di questi soldi devono poi essere girati a chi realmente crea l'evento . E' possibile pagare questa persona senza effettuare il login

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Sicuro si capisca la domanda?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Sicuro si capisca la domanda?
    Non mi sembra difficile , sto cercando un sistema per effettuare un pagamento con PayPal (dinamico) senza effettuare il login ad esempio premendo semplicemente un pulsante. Ho già realizzato questo per il refund ,pensò si possa fare li stesso per un pagamento volevo solo capire tra tutta la documentazione delle api di PayPal qual'è quella che mi serve ...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    ok attendi che qualcuno t'illumini
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Senza effettuare il login, dove?

Quote Originariamente inviata da fdisotto Visualizza il messaggio
    Senza effettuare il login, dove?
    Su PayPal eseguì il refund senza effettuare il login ,con le api di PayPal ...
    Vorrei fare lo stesso con pagamenti da me azienda verso utenti...

Al massimo si possono effettuare pagamenti con carta di credito e quindi senza effettuare il login a PayPal, altrimenti quello che dici non ha senso.

Quote Originariamente inviata da fdisotto Visualizza il messaggio
    Al massimo si possono effettuare pagamenti con carta di credito e quindi senza effettuare il login a PayPal, altrimenti quello che dici non ha senso.
    Non vorrei insistere ( anche perché se lo sapevo per certo non ero qui a chiederlo) ma su stackowerflow da cui vieni rimandato per supporto PayPal mi dissero che si poteva fare perché i dati li prende comunque dalle sringhe che ti forniscono quando vuoi utilizzare le api.poi non ne ebbi più bisogno e ora invece....

Utente di HTML.it
    Con il pulsante di paypal paga subito l'utente poi decide se fare o no il login, se non ricordo male.

Sì, è possibile trasferire dei fondi con paypal programmaticamente, qui spiega come fare, esistono due metodi
    http://stackoverflow.com/questions/1...paypal-account
    Spero non sia la pagina cui ti rimanda l'assistenza PayPal...

Permessi di invio