Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Impossibile accedere come admin

Salve a tutti

dunque stamani mi sono connesso come admin come faccio periodicamente per vedere se c'erano aggiornamenti da fare e poi usando il plugin users-switching ho fatto lo switch come utente con minori privilegi, perchè volevo pubblicare un articolo. Subito dopo mi sono dovuto interrompere per fare altro e invece di chiudere il browser direttamente come faccio sempre ho disconnesso l'utente senza tornare ad essere loggato come admin, cosa che il plugin permette di fare con facilità.
    Il risultato è che adesso non riesco più ad accedere con nessuno dei due utenti perchè vengo irrimediabilmente rimandato alla home.

Da stamani le ho provate tutte, la prima è stata di disattivare da ftp il plugin in questione ma senza effetto, poi ho disattivato con lo stesso metodo tutti i plugin e in questo modo riesco ad accedere; a quel punto credevo di poter risolvere con un po di pazienza, infatti ho provato ad attivarne uno alla volta e ad uscire e rientrare (a volte chiudendo il browser altre con il logout) e il problema si è ripresentato ma in modo random, ovvero pare che non dipenda da un plugin particolare.
    Nel dubbio ho anche provato a reinstallare wp ma non è servito a niente

A questo punto mi arrendo e chiedo il vostro aiuto, il sito è www.alessioforconi.com sono su aruba e tutto è aggiornato.

Grazie mille

Utente di HTML.it
    hai un backup recente? hai provato, invece di disattivarlo, a cancellare il plugin e la cronologia (cookies, cache, session)?
    Jamie Ynonan - Web Developer / Desarrollador Web - HTML5 - CSS3 - Javascript/jQuery - PHP/CodeIgniter/Laravel - SQL/MySQL - Wordpress
    Telelavoro / Teleworking - jamiea31[at]gmail.com - Lima - Perù - GMT -5

Il backup ce l'avevo e ho prrovato anche a riemettere quello, ma senza successo.
    Se ti riferisci alla cronologia del browser sono passato anche da li con l'identico insuccesso.

Stamani accedo ma devo tenere disattivati quattro plugin, in giornata provo a fare dei test con questi.

Grazie.

Permessi di invio