Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Collegamento vecchia telecamera con nastri miniDV a pc

Salve a tutti ho una telecamera con nastri miniDV che acquisivo da pc tramite FireWire ieee1394.
    poiché di recente ho dovuto cambiare pc questo attuale non ha la FireWire ma solo dvi. Volevo sapere se e'sufficiente acquistare un cavo FireWire-dvi (che tipo?) o devo accertarmi di qualche altra cosa del mio pc?
    prima oltre a riversare i nastri, potevo anche utilizzarla in 'diretta' come telecamera. E'ancora possibile farlo tramite dvi? Grazie mille

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Puoi usare un cavo o un adattatore FireWire-dvi...

Le funzionalità che avevi le avrai, compresa la "diretta"

Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Puoi usare un cavo o un adattatore FireWire-dvi...

Le funzionalità che avevi le avrai, compresa la "diretta"
    grazie per la risposta . Deve avere qualche caratteristica particolare questo cavo o adattatore? (Che so velocità o altro)

siccome ho ho visto ch il pc ha solo una dvi (alla quale collego il monitor) e una Rgb (ma se lo collego a questa nn si vede bene come dimensioni ) come potrei fare? Esistono sdoppiatori di dvi? Grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da fontlover Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta . Deve avere qualche caratteristica particolare questo cavo o adattatore? (Che so velocità o altro)
    ...
    No, è standard

Quote Originariamente inviata da fontlover Visualizza il messaggio
    ...
    siccome ho ho visto ch il pc ha solo una dvi (alla quale collego il monitor) e una Rgb (ma se lo collego a questa nn si vede bene come dimensioni ) come potrei fare? Esistono sdoppiatori di dvi? Grazie
    Sì esistono, ma potresti anche mettere una firewire come uscita dal pc.
    Che la RGB non si veda bene è però strano, visto che è proprio il cavo dedicato e che porta i segnali video separati, quindi con la massima precisione...

Permessi di invio