Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Dove posso scaricare Windows 7 Professional a 32 bit?

Salve
    Ho acquistato su Ebay la licenza di Windows 7 professional.
    Volevo scaricare l'installazione dal sito della Microsoft ma una volta che inserisco i codici e do l'ok mi dice che il codice è errato.
    Ma il codice è corretto però...
    Quindi volevo raggirare l'ostacolo cercando una installazione da un'altra parte.
    Potete darmi una mano per favore?
    Mi serve a 32 bit e in italiano..

Thanks
    Daniele

Se fai una ricerca in rete trovi tutto quello che vuoi! Noi non possiamo darti informazioni che magari non sono lecite, il sito ufficiale dove scaricare windows è Microsoft.

Se Microsoft non riconosc i codici, potresti aver acquistato una licenza fasulla
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Maddaiii... non vorrei portar sfortuna, ma una licenza su ebay?

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da MySQL Visualizza il messaggio
    Maddaiii... non vorrei portar sfortuna, ma una licenza su ebay?
    Ho acquistato molte cose su ebay e mai avuto problemi... Ho l'adesivo con la kay ORIGINALE e si vede che lo è perchè l'ho confrontato con l'altro win7 che ho e non ci sono differenze fra loro...

Quote Originariamente inviata da Artgallery75 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato molte cose su ebay e mai avuto problemi... Ho l'adesivo con la kay ORIGINALE e si vede che lo è perchè l'ho confrontato con l'altro win7 che ho e non ci sono differenze fra loro...
    BOH! Allora non si capisce perché Microsoft non dovrebbe accettarlo?

Forse non corrisponde alla versione che vuoi scaricare?
    Ultima modifica di carlomarangoni; 30-07-2015 a 16:12
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    boh! Allora non si capisce perché microsoft non dovrebbe accettarlo?

Forse non corrisponde alla versione che vuoi scaricare?
    no problem ho scaricato windows 7 in altro modo... Se poi inserendo il codice mi crea problemi metto un commento negativo al venditore... Mai avuto problemi su ebay in 25 anni che lo uso...
    Forse perché la maggior parte dei prodotti che ho acquistato sono in Germania e in America?

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Non sapevo che ebay fosse attivo da 25 anni.
    In ogni caso, come certo saprai, microsoft non fa un centesimo di sconto per nessuno, e sottolineo nessuno
    Se una licenza costa poniamo 100 euro, e la trovi a (poniamo) meno di 95, è o falsa, o rubata o non so cosa.
    Non esiste al mondo (per esempio) che costi 50, o magari 20 o 15.

Mi sorge una domanda! Ma c'è così tanta differenza dal prezzo in negozio da correre rischi?
    Sono d'accordo
    Quote Originariamente inviata da MySQL Visualizza il messaggio
    Non sapevo che ebay fosse attivo da 25 anni.
    In ogni caso, come certo saprai, microsoft non fa un centesimo di sconto per nessuno, e sottolineo nessuno
    Se una licenza costa poniamo 100 euro, e la trovi a (poniamo) meno di 95, è o falsa, o rubata o non so cosa.
    Non esiste al mondo (per esempio) che costi 50, o magari 20 o 15.

Giovanni Falcone

Ebay nasce nel 1995 ma ufficialmente inizia la sua attività nel 1998 diventando "famoso" pochi anni dopo (2000 2001).

Tag per questa discussione

Permessi di invio