Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Windows 10 Crash Explorer.exe

Buongiorno a tutti.
    Sono di recente passato a W10 da W7. INstallazione perfetta, tutto funziona alla grande e velocissimo.
    Con l'aggiornamento però è andato perso l'antivirus (Panda) ed ho provato a reinstallarlo.

Dato che il sistema dava qualche problema nell'installazione ho pensato di usare CCleaner per fare pulizia nel registro (non ho fatto backup da idiota che sono).

Dopo il riavvio mi trovo ora con la barra di Explorer.exe che va in crash spesso e se provo a fare Win+E o se apro esplora risorse la barra va in crash al 100%.
    Questo non accade se invece apro una cartella dal Desktop: Esplora risorse di apre.

Mi sapreste consigliare come posso fare per riparare questo problema? Esiste un sistema per ripristinare le impostazioni precedenti?

Grazie.

Edo

Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Dovresti vedere se Windows ti ha salvato un punto di ripristino. In genere lo fa in automatico e da li puoi risolvere problemi del genere. Ci sono diverse guide online che spiegano come fare.

Grazie! Ho provato con un punto di ripristino (che non trovavo) e anche se al ritorno in Win mi ha detto di aver fallito il recupero, Explorer è tornato a funzionare all'avvio e non ha dato problemi.
    Grazie per il consiglio!

Permessi di invio