Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Video Lightbox

Hybrid View

Video Lightbox

Buonasera.
    Vorrei creare un effetto lightbox sul mio sito. In pratica quello che vorrei ottenere dovrebbe essere l'apparizione di una lightbox, dopo aver cliccato su una scritta, che faccia vedere appunto un video.
    Non so bene come dovrei fare per ottenere questo effetto, per cui chiedo a voi se conoscete per caso qualche codice scrito da altri che possa funzionare oppure dove possa documentarmi per ottenere quello che ho appena descritto

https://html5box.com/html5lightbox/ in questo sito potete vedere l'effetto che voglio ottenere, ma in questo caso non riesco a capire come farlo funzionare

Grazie a tutti

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se non capisci una spiegazione cosi completa e dettagliata del link, dubito che qualcuno ti possa aiutare a capire o possa passarti documentazioni più complete di quello
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Se non capisci una spiegazione cosi completa e dettagliata del link, dubito che qualcuno ti possa aiutare a capire o possa passarti documentazioni più complete di quello
    Io ho seguito le istruzioni a partire da "quick installation" fino al punto 3, ma l'effetto ottenuto è tutt'altro che quello mostrato negli esempi sopra.
    Inoltre mi sono dimenticata di specificare il fatto che i video che voglio caricare sono in locale

Rosolto avevo sbagliato qualcosa nel posizionamento della cartella

Permessi di invio