Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

3 pagine HTML responsive in base a un preciso layout grafico - A pagamento - COLLABORAZIONE espresso per realizzazione

Libero professionista con partita IVA 07848930157
    Roberto Cislaghi - info@overstudi.com
    - Cerca collaboratore con buona conoscenza specialmente HTML5 CSS3 JS
    - Per telelavoro con uno o zero incontri in Milano
    - Lavoro a progetto fra 300 e 750 Euro

Descrizione:
    Devo realizzare un sito contenente una rivista con due-tre pagine dinamiche da realizzare rispettando fedelmente il layout grafico esistente. Ho già chi si occupa dei codici PHP e dell'interfacciamanto con il DB

In generale mi occupo di tutto io ma, dato che ho poca confidenza con l'HTML responsive con precisione grafica, ho bisogno di un consulente informale e smart che mi permetta di realizzare velocemente le pagine in HTML RESPONSIVE.
    Principalmente serve perciò conoscenza di HTML5, CSS3, JavaScript e JQuery, e probabilmente, solo marginalmente, AJAX, PHP e MYSQL.

L'aspetto vincolante è che esiste un preciso progetto grafico sotto forma di immmagine.psd e la pagina HTML deve riprodurlo esattamente.
    L'impaginato NON è particolarmente difficile, si tratta essenzialmente di quattro zone principali con piccoli elenchi testuali impaginate su due colonne.
    E' disponibile immediatemente la visione dell'immagine a chi si metterà in contatto, di modo che si possa fare un'idea precisa della lavorazione.

In generale il lavoro si svolgerà tramite telefono ed email.
    Il progetto è già in fase avanzata, esiste già un documento HTML contenente tutti i vari elementi costituenti la pagina e relative classi di stile.
    Si tratta di ripulire il tutto e dargli un solido impaginato (attualmente i moduli sono tutti in successione, uno in coda all'altro.) E' disponibile immediatemente anche la visione del prototipo HTML già dinamicamente funzionante.

Il grosso del lavoro è da sviluppare ENTRO I PRIMI DI AGOSTO poi in settembre avremo modo di pulire e testare i dettagli.

Probabilmente sarà necessario seguire anche qualche pagina.html semplice di contorno.
    Desidero un collaboratore flessibile e di buona volontà disposto ad aiutarmi nel lavoro e non un superprofessionista rigido che mi spari in mano il codice finito e che poi scompaia.

Data entro cui inviare le risposte: 30/07/2015

In base al numero di contatti e alle ore dedicate al progetto verrà fissato con maggior precisione l'importo, che dovrebbe comunque oscillare fra i 300 e i 750 euro.

Nel caso ci trovassimo bene, è MOLTO probabile la successiva collaborazione ad altri progetti.
    Probabilmente c'è già un'altro progetto analogo in cantiere.

Ciao, grazie Rocis
    Ultima modifica di Rociss; 22-07-2015 a 18:35
    Mitakuye Oyasin - Siamo tutti collegati

Utente di HTML.it

Sono interessato

// intervento vietato, leggi il regolamento //
    Ultima modifica di Myaku; 09-08-2015 a 06:25

Tag per questa discussione

Permessi di invio