Libero professionista con partita IVA 07848930157
Roberto Cislaghi - info@overstudi.com
- Cerca collaboratore con buona conoscenza specialmente HTML5 CSS3 JS
- Per telelavoro con uno o zero incontri in Milano
- Lavoro a progetto fra 300 e 750 Euro
Descrizione:
Devo realizzare un sito contenente una rivista con due-tre pagine dinamiche da realizzare rispettando fedelmente il layout grafico esistente. Ho già chi si occupa dei codici PHP e dell'interfacciamanto con il DB
In generale mi occupo di tutto io ma, dato che ho poca confidenza con l'HTML responsive con precisione grafica, ho bisogno di un consulente informale e smart che mi permetta di realizzare velocemente le pagine in HTML RESPONSIVE.
Principalmente serve perciò conoscenza di HTML5, CSS3, JavaScript e JQuery, e probabilmente, solo marginalmente, AJAX, PHP e MYSQL.
L'aspetto vincolante è che esiste un preciso progetto grafico sotto forma di immmagine.psd e la pagina HTML deve riprodurlo esattamente.
L'impaginato NON è particolarmente difficile, si tratta essenzialmente di quattro zone principali con piccoli elenchi testuali impaginate su due colonne.
E' disponibile immediatemente la visione dell'immagine a chi si metterà in contatto, di modo che si possa fare un'idea precisa della lavorazione.
In generale il lavoro si svolgerà tramite telefono ed email.
Il progetto è già in fase avanzata, esiste già un documento HTML contenente tutti i vari elementi costituenti la pagina e relative classi di stile.
Si tratta di ripulire il tutto e dargli un solido impaginato (attualmente i moduli sono tutti in successione, uno in coda all'altro.) E' disponibile immediatemente anche la visione del prototipo HTML già dinamicamente funzionante.
Il grosso del lavoro è da sviluppare ENTRO I PRIMI DI AGOSTOpoi in settembre avremo modo di pulire e testare i dettagli.
Probabilmente sarà necessario seguire anche qualche pagina.html semplice di contorno.
Desidero un collaboratore flessibile e di buona volontà disposto ad aiutarmi nel lavoro e non un superprofessionista rigido che mi spari in mano il codice finito e che poi scompaia.
Data entro cui inviare le risposte: 30/07/2015
In base al numero di contatti e alle ore dedicate al progetto verrà fissato con maggior precisione l'importo, che dovrebbe comunque oscillare fra i 300 e i 750 euro.
Nel caso ci trovassimo bene, è MOLTO probabile la successiva collaborazione ad altri progetti.
Probabilmente c'è già un'altro progetto analogo in cantiere.
Ciao, grazie Rocis