Salve, spiego subito il mio problema:
nella mia HOME ho inserito un button che permette all'utente di modificare la propria photo, per far ciò vorrei fare in modo che al click del button si apra un div centrato alla pagine in cui verrà caricato il form html per caricare e modificare la foto:
codice HTML:
<div id="topBar" > <input type="button" value="photo" onclick="javascript:load_photo()"></div>
<div id ="content"> </div>
<script>
function load_photo(){
document.getElementById("content").innerHTML='<object type="text/html"
data="../try_musicbox/try_div.html" style="display: inline-block; position: fixed; top: 0; bottom: 0; left: 0; right: 50%; width: 300px; height: 200px;
margin: auto; border: 1px; background-color: #363232;" ></object>';
}
</script>
tramite questo script riesco facilmente a far apparire il div con la pagine html "try_div,html" per inserire il form. al submit del form la photo viene processata con una pagina php. L'unico problema rimasto è la chiusura del div a fine procedura, quindi quando la foto viene infine caricata sul server locale tramite la pagina php.
Ovviamente tutta questa procedura non deve intaccare la pagina HOME che dovrebbe continuare a processare senza intoppi anche mentre si modifica la foto.
Ho provato vari script per chiudere il div ma con scarsi risultati, quindi mi chiedevo se qualcuno di voi potesse darmi qualche consiglio. il top sarebbe dare la possibilità all'utente di chiudere il div semplicemente cliccando all'esterno di esso, quindi nella home(anche per questo caso i miei tentativi sono stati vani).
Spero di esser stato chiaro. Grazie in anticipo