Studio Informatica all'Università di Salerno e sono residente nella provincia. Ho realizzato di recente l'intera parte desktop di un progetto in Qt client/server per un'azienda di Salerno. Ho realizzato anche piccoli progetti desktop per uso personale, che prevedevano principalmente l'utilizzo di Java, Python o C.
Ho ottime conoscenze del paradigma orientato agli oggetti (Java, Python) e procedurale (C).
Ho buone conoscenze di linguaggi web (Javascript, JQuery, PHP, AJAX) e HTML5/CSS, compreso lo sviluppo di siti web-responsive.
Ho studiato a livello universitario anche i database, MySQL in particolare, realizzando un piccolo progetto. Inoltre ho avuto modo di studiare anche linguaggi di basso livello (MIPS).
Ho anche un canale youtube dove realizzo tutorial di programmazione. Ha circa 200.000 visualizzazioni.
Mi trovo bene a lavorare con altre persone e apprendo facilmente.
Cerco attività di sviluppo software retribuita tramite telelavoro (possibilmente). Non ho purtroppo disponibilità fissa di un'auto.
Chiunque sia interessato può contattarmi qui in privato oppure scrivermi a carmhack[at]gmail.com .
Cordiali saluti,
Adriano Grimaldi