Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Consiglio Hosting con DNS e email su base linux che supporta wordpess e joomla

Salve a tutti.
    Io ho un azienda edile e ho un sito che è quadrifogliocostruzioni.it, e tramite la poca esperienza sono riuscito a fare uno script con redirect su quadrifogliocostruzioni.houzz.it che è un sito prefatto che ospita il mio vero sito.
    Visto che vorrei trasferire il dominio con le mail vorrei farmi consigliare da voi che siete più esperti, un buon hosting linux che supporti wordpress o joomla e che abbia anche la gestione DNS nel caso non voglia più fare il sito ma usare quello già creato.
    Non esitate a fare domande nel caso non vi e chiaro qualcosa
    Quale hosting mi consigliate?
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 07-09-2015 a 23:44 Motivo: eliminati i link dovuti al copia/incolla del post da altro forum

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ciao tom,
    su questo forum non è consentito parlare di hosting a pagamento (solo quelli free nella sezione OT)

riguardo alla tua domanda direi che che non ci sono problemi particolari, basta che guardi tre la varie offerte dei vari hoster italiani.
    consiglio comunque un affiancamento da un tecnico del settore (sempre che tu non voglia proprio metterti a studiare ).

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    ciao tom,
    su questo forum non è consentito parlare di hosting a pagamento (solo quelli free nella sezione OT)

riguardo alla tua domanda direi che che non ci sono problemi particolari, basta che guardi tre la varie offerte dei vari hoster italiani.
    consiglio comunque un affiancamento da un tecnico del settore (sempre che tu non voglia proprio metterti a studiare ).
    Grazie e scusate

Permessi di invio