Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: errore SSL ?

Utente di HTML.it

errore SSL ?

da 5 gg navigo malissimo con chiavetta e TIM, e stranamente a 30-40 kb peggio del GPRS in download ma a ben 2-3 mb in upload ...assurdo vero ?

mi dicono che il probolema potrebbe essere i CERTIFICATI scaduti e infatti nel registro degli eventi ho questo errore in rosso :

Il certificato ricevuto dal server remoto non è risultato valido. Codice di errore 0x80096004.

Richiesta di connessione SSL non riuscita.I dati allegati includono il certificato del server.

ora, e' un problema di tim , o mio e se si come ottengo sti certificati validi usando FIREFOX ?

un maghetto che mi aiuta ? sono 5 gg che navigo malissimo ci mette minuti a caricare le pagine con la chiavetta, help raga

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Non penso la tua "velocità" dipenda dai problemi relativi ad SSL, sono due cose non propriamente legate. Controlla data e ora sul tuo pc, visto che, a volte, un errore sui certificati dipende proprio da questi dati sballati.
    Al 90% il problema non è tuo, prova a sentire il servizio clienti o, in alternativa, prova ad utilizzare la penna su un pc diverso verificandone la velocità.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it
    infatti, per me e' un problema alla cella BTS della mia citta, ma al 119 al servizio clienti NON lo voglio capire !

continao questi "pseudo tecnici" del cavolo o a farmi dei resret di linea o a farmi disnistallare la chiavetta...bei tecnici vero ?

ma fare un controllo sulla BTS della tim, nulla !

e dopo sti cavoli di disinstallazioni ora ho sempre sti cavoli di 3 errori nel registro eventi che prima non ho mai avuto, ma non credo che centrino con il mio problema di navigazione vero ? grazie

Permessi di invio