Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

bootstrap - div altezza 100% flessibile senza dimensioni fisse

Salve a tutti,
    sto cercando di realizzare una prova di layout responsivo con bootstrap, composto di una riga (row classe .contenitore) divasa in due colonne affiancate (.box1 e .box2). Le colonne sono contraddistinte da due colori di fondo differenti. Vorrei che, con contenuti di lunghezza diversa, le due colonne avessero sempre la stessa altezza (ovvero che quella più piccola si adattasse al 100% dell'altezza definita dalla colonna più alta). Purtroppo non riesco a fare ciò senza impostare un'altezza fissa al div contenitore (cosa che non posso fare, per non impedire il libero sviluppo verticale dei contenuti). Tutte le soluzioni trovate in giro partono sempre dal presupposto di definire delle dimensioni fisse per il contenitore, esiste un medoto per lasciare al layout la massima flessibilità?

Grazie

codice:
    .contenitore {background-color: red;}

.box1 {background-color: blue; height: 100%}

.box2 {background-color: green; height: 100%;}
    codice HTML:
    <div class="row contenitore">
    <div class="col-md-6 box1">Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit...</div>

<div class="col-md-6 box2">Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. <br/> Integer felis arcu, ornare non velit at, accumsan faucibus augue.</div>
    </div>

Utente di HTML.it
    La tecnica che ti serve si chiama "false colonne ("faux columns") e la trovi descritta in molti posti (alcuni riferimenti tra i "link utili")
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

esattamente quello che cercavo! Ti ringrazio per l'aiuto, mi hai salvato

Tag per questa discussione

Permessi di invio