Salve
Ho un form asp in cui alcuni dei campi sono dropdown lists dipendenti tra loro, vale a dire una dropdown in cui scegliere la regione e una volta scelta, compare la seconda dropdown con le provincie di quella regione, e quindi la terza con i comuni di quella provincia.
Naturalmente per i vari campi dropdown non ho riportato tutte le <option> ma le ho richiamate da un database.
Sostanzialmente così:
<tr width="100%">
<td><div id="AHAH_regioni"></div></td>
<td><div id="AHAH_provincie"></div></td>
<td><div id="AHAH_comuni"></div></td>
</tr>

Nel <body> della pagina ho:
onload="caricaPagina('dbcomuni.asp?type=regioni',' AHAH_regioni')

E la pagina dbcomuni.asp ha le istruzioni per il funzionamento a cascata dei campi

Il form crea records su un database.

Ora, in fase di compilazione del form tutto funziona correttamente, le dropdown lists si aprono a cascata con i dati corretti dalla tabella dei comuni ... ma quando vado ad inviare il form i dati contenuti nei tre campi vengono passati, utilizzando IE10 o IE11 solo in visualizzazione compatibilità, mentre non vengono passati se si disattiva questa modalità. Allo stesso modo, i dati di quei campi NON vengono passati usando Chrome o Safari come browser.
Quali aggiornamenti devo fare per rendere i form perfettamente eseguibili con i principali browsers quali?
grazie in anticipo!!