Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto (anche se penso che la soluzione sia semplice ma non me accorgo...vabbè...)
In pratica ho due db access....nel primo(Risultati) ho inserito data, squadra, partita, risultato
Nel secondo (mail) ho inserito le mail di coloro che vogliono ricevere via mail il risultato di una specifica squadra a cui si "abbonano" in termini di news...

Finchè si tratta di mandare una mail con UN solo risultato ad uno o più utenti che si sono abbonati ad una sola squadra non ci sono problemi...il problema è quando voglio mandare i risultati ad un utente che si è abbonato per ricevere il risultato di TUTTE le squadre (pulcini, esordienti, giovanissimi, ecc...)...o meglio, il problema è che vorrei mandare TUTTI quei risultati in un'unica e-mail e che venga in pratica una cosa così:

(mail inviata a Pippo@pippo.com)

13/08/2015 - Squadra: Pulcini 2007 - Rocca Peppe-Manate di sotto - Risultato: 2 -0
13/08/2015 - Squadra: esordienti - rossi vs blu - Risultato: 2 -0
13/08/2015 - Squadra: giovanissimi - gialli vs neri - Risultato: 2 -0
13/08/2015 - Squadra: allievi - verdi vs bianchi - Risultato: 2 -0

(mail inviata a Pluto@pluto.com)
13/08/2015 - Squadra: Pulcini 2007 - Rocca Peppe-Manate di sotto - Risultato: 2 -0
13/08/2015 - Squadra: esordienti - rossi vs blu - Risultato: 2 -0
13/08/2015 - Squadra: giovanissimi - gialli vs neri - Risultato: 2 -0
13/08/2015 - Squadra: allievi - verdi vs bianchi - Risultato: 2 -0

e così via a tutte le mail che si sono abbonate per ricevere i risultati di tutte le squadre...

Spero di essermi fatto capire...