Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Tiscali passaggio offerta domanda...

Salve a tutti sono nuovo del forum , vi spiego in breve il mio problema:
    sono cliente da anni con tiscali e mi sono sempre trovato bene , avevo l'offerta 10mb e me ne arrivano di solito 6.5/7 , l'altro giorno ho cambiato offerta sempre con tiscali passando a a tutto full,ovvero minuti illimitati da fisso su mobili e nazionali e 60 min all estero, e 20mb . Il passaggio è avvenuto nelle 48 ore da loro dichiarate l unico problema è che la velocità dell'adsl è rimasta la stessa invariata, allora ho chiamato il call center e non mi hanno dato una risposta chiara hanno provato solo a fare dei test ma niente l alinea è rimasta la stessa. La mia domanda allora è a che serve cambiare linea oltre che risparmiare se poi non ti garantiscono il prodotto che loro offrono ?
    Cioè come possono aumentare da 10 mb a 20mb se poi alla fine la copertura è sempre la stessa, vuol dire che mi prendono in giro, e meno male che abito al centro città voi come la pensate avete avuto esperienze simili e cosa mi consigliate di fare ?

Posta i valori del router di attenuazione, rumore e allineamento, di prima se ce l'hai e quelli di adesso.

Se è possibile guarda sui forum o dai vicini qual'è la situazione di tiscali per la tua zona.
    Vai su questo sito e mettici il numero telefonico per chiarirti le idee sulla distanza all'incirca dalla centrale e per vedere se è satura :
    http://www.kqi.it/it/Servizi/FttxAnd...rtura_DSL.aspx

Ho immesso il mio numero di telefono dal sito però non mi da nessuna informazione sulla copertura, come posso vedere i valori del router di attenuazione, rumore e allineamento ?

Con il browser entri nel router, scrivendo l'indirizzo numerico che c'è sulle istruzioni.

In una delle pagine ci sono questi dati :
    SNR
    Line Attenuation
    Data Rate
    e in alcuni anche
    Attainable Rate

Permessi di invio