Ho un sito su wordpress su server aruba, quando provo ad inviare una email con il template in html, dal servizio email di aruba, una volta inviata fa vedere solamente il codice html e non quello che dovrebbe uscire....
Come risolvo?
Ho un sito su wordpress su server aruba, quando provo ad inviare una email con il template in html, dal servizio email di aruba, una volta inviata fa vedere solamente il codice html e non quello che dovrebbe uscire....
Come risolvo?
Nemmeno con gmail l'email arriva con immagini e grafica, ma arriva il codice con tutte le scritte...
Come fate ad inviarle????
controlla il formato della mail che spedisci.
probabilmente è impostato su text. impostalo su html.
sposto su cms
No è impostato su HTML, scusa ma mi potresti fare un esempio di come deve essere il codice...
Per esempio io sono andato su un sito di email template e ho scaricato il file dell'email .html
Se provo a copiare e incollare il testo dell'email, sul lato HTML e invio,
arriva sempre con tutto e solo il testo. DOVE SBAGLIO?
(Il file allegato è il testo in HTML dell'email, come dovrei scriverlo nell'email?)
basic.html.zip
??????
Dai ragazzi che forum è, ci sono stato una settimana a cercare, era semplice non devo incollare il testo html ma aprirlo in una pagina del browser e copiare tutto il contenuto con le immagini ecc... e incollarlo nella mail