Salve, premetto di non conoscere perfettamente jQuery. Vorrei chiedere un aiuto
Praticamente sto modificando un CMS, e ho dovuto inserire una select con delle option. Nella versione desktop(da premettere che su mobile viene visualizzato il sito in versione desktop) ho inserito il seguente codice in un file smarty del template:
codice HTML:
{*SB*} <option onclick="$('#Quotes_editView_fieldName_cf_969').val('Small Business');$('#Quotes_editView_fieldName_cf_969').prop('readonly', true);$('#1').show();$('#2').hide();$('#3').hide();$('#4').hide();$('#5').hide();$('#6').hide();$('#7').hide();$('#8').show();$('#9').show();$('#10').show();$('#11').show();$('#12').show();$('#13').show();$('#14').hide();$('#15').hide();$('#16').show();$('#17').hide();$('#99').hide();$('#98').hide();$('#btn_up').hide();$('#btn_dw').show();$('#197').hide();" href="javascript:void(0);">Small Business</option>
Tale codice, al suo click, mi visualizza e nasconde dei div che hanno un id numerico. Il mio problema viene quando, utilizzando un dispositivo mobile, non ottengo lo stesso effetto. Come posso rendere tale codice funzionante sia su desktop sia che mobile? So che esiste una versione mobile di jquery, ma non saprei come integrare le due cose..