Buongiorno a tutti.
Ho acquistato un dominio TISCALIe ho a disposizione un utente mysql con un database. Il problema è che questo utente ha tutti i privilegi di amministratore quindi un malintenzionato potrebbe svolgere delle operazione "sinistre", MA, NON MI FA' MODIFICARE I PRIVILEGI DI AMMINISTRATORE, IN QUANTO NON MI MOSTRA NEMMENO LA VOCE "Privilegi" su phpmyadmin... se però eseguo una query per togliere alcuni privilegi come:
Quando eseguo la query l'errore che mi restituisce è:codice:REVOKE ALL PRIVILEGES ON *.* FROM 'root'@'localhost'; REVOKE GRANT OPTION ON *.* FROM 'root'@'localhost'; GRANT SELECT, INSERT, UPDATE ON *.* TO 'root'@'localhost' WITH MAX_QUERIES_PER_HOUR 0 MAX_CONNECTIONS_PER_HOUR 0 MAX_UPDATES_PER_HOUR 0 MAX_USER_CONNECTIONS 0;
#1045 - Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES)
Il problema è che non posso togliere la password, perchè tiscali non me lo consente!
Non so come fare! Sono disperato perchè ho anche speso soldi per mettere il sito online...
Qualcuno di voi ha una soluzione? Grazie in anticipo

e ho a disposizione un utente mysql con un database. Il problema è che questo utente ha tutti i privilegi di amministratore quindi un malintenzionato potrebbe svolgere delle operazione "sinistre", MA, NON MI FA' MODIFICARE I PRIVILEGI DI AMMINISTRATORE, IN QUANTO NON MI MOSTRA NEMMENO LA VOCE "Privilegi" su phpmyadmin... se però eseguo una query per togliere alcuni privilegi come:
Rispondi quotando