Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[jquery] Condivizione con PrettyPhoto

Ciao a tutti
    sto utilizzando prettyPhoto in un sito. Ora ho la necessità di condividere le foto sui social. Ho provato come scritto nella documentazione di prettyPhoto, ma non visualizza nulla.
    Ho inserito nel file js questo codice:
    <iframe src="http://www.facebook.com/plugins/like.php?locale=en_US&href=' + location.href + '&amp;layout=button_count&amp;show_faces=true&amp; width=500&amp;action=like&amp;font&amp;colorscheme =light&amp;height=23" scrolling="no" frameborder="0" style="border:none; overflow:hidden; width:500px; height:23px;" allowTransparency="true"></iframe>

Solo che compare il tasto like, io vorrei il tasto condividi. Come posso fare?
    Grazie mille

Utente di HTML.it
    Up

Anche io avrei lo stesso problema... sono riuscito a mettere il pulsante share come link <a href> normale, giusto per vedere se veniva visualizzato. Riesco a inserire il link della pagina da condividere, l'unica cosa che mi manca è il condividere la foto precisa che viene visualizzata col popup... non riesco a passare il nome file della foto tramite js... qualcuno saprebbe darmi una mano ?

Grazie a tutti
    E come disse la Pannocchia...
    "non mi batterai Mais..."

Permessi di invio