Salve,
Ho intenzioni di fare un sito web e metterlo su internet, sareste così gentili da indicarmi un buon servizio di hosting anche a pagamento? Il sito riguarda medicina alternativa.
Chiedo scusa se sono offtopic non sapevo dove postare!
grazie
Salve,
Ho intenzioni di fare un sito web e metterlo su internet, sareste così gentili da indicarmi un buon servizio di hosting anche a pagamento? Il sito riguarda medicina alternativa.
Chiedo scusa se sono offtopic non sapevo dove postare!
grazie
ciao amadeok,
sul forum non è consentito parlare di hosting a pagamento.
è consentito solo per l'hosting gratuito ma nella sezione OT.
giusto per risponderti al volo: un qualsiasi hoster italiano va benissimo per cominciare. col tempo capirai le tue esigenze. poi, se ti servirà un hosting diverso, potrai cambiare fornitore.![]()
Grazie per la risposta, Vorrei fare un sito tipo questo http://www.vedamed.de/ con Adobe muse e poi metterlo su attraverso FTP
Ultima modifica di amadeok; 06-10-2015 a 11:47
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Per un sito html vanno bene tutti gli hosts, altervista è gratuito con alcuni limiti
ti consiglio di usare un CMS come molto probabilmente il sito linkato
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).