Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Tablet Android, scomparsa barra superiore !

Salve, sul mio Tablet, con sistema operativo Android, non so come, non so se ho fatto qualcosa involotariamente, ma è scomparsa la barra superione, dove vi era l'orario, la scritta dell'operatore telefonico mobile, il relativo segnalatore del campo, il simbolo della rete wirelless, ecc. ecc.
    Come e cosa devo fare per ripristinarla ?

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    guarda nelle impostazioni se hai una sezione "barra di stato" o similari
    cmq dipende anche dalla versione di Android che hai sul tablet
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

la versione di Android è la 4.4.2 per quanto riguarda la "barra" ho smanettaro dappertutto, ma non trovo nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    hai installato qualcosa prima che sparisse'?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

ciao, stamattina ho riavviato, perchè si era impallato, ed è ricomparsa la barra...boh !

Permessi di invio