scusate il titolo ORRENDO, ma non me ne è venuto uno migliore, calcolando anche l'orario..

sto facendo per una amica un gestionale per un negozio in cui inserire gli ordini dei clienti.

dal lato DB è tutto ok, ho creato:
tabella anagrafica: contiene le info
tabella prodotti: contiene le info sui prodotti
tabella ordini: contiene il riferimento della anagrafica (da recuperare con una join..) e la data
tabella appoggio ordini: contiene i riferimenti dei prodotti legati dell'ordine e la quantità di prodotto acquistato. questo mi aiuta anche a stilare delle statistiche per quanta roba vende.
quello che non riesco a fare con PHP è ciclare appunto i dati per visualizzarli correttamente.
cioè la query è corretta, ma i risultati non riesco a vederli bene GRAFICAMENTE.
Codice PHP:
<?php do { ?><tr>
    <td> <?php    echo $row_Rec_ordini['titolo']; ?> <?php echo $row_Rec_ordini['cognome']; ?> <?php echo $row_Rec_ordini['nome']; ?>    <br />Orario: <?php echo substr($row_Rec_ordini['data_ordine'],11,5); ?><br /><?php echo $row_Rec_ordini['telefono'];      }      ?></td>
  </tr>
 <tr>    <td ><?php echo $row_Rec_ordini['nome_prodotto']; ?> -> <?php echo $row_Rec_ordini['quantita']; ?> kili</td>     </tr><tr>    <td><hr /></td>  </tr>
in questo modo, ogni ordine che magari ha 4-5 prodotti, mi fa visualizzare SEMPRE ANCHE la persona che lo acquista!!
esempio:
sig. telegio mantini
Orario: 12:00
tortellini -> 0.5 kili
sig. telegio mantini
tagliatelle -> 4 kili
sig. telegio mantini
strozzapreti -> 0.7 kili

mentre ovviamente io vorrei visualizzare
sig. telegio mantini