Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Fastweb continua ad addebitarmi la carta di credito nonostante la disattivazione

Buongiorno

tempo fa mi avevano fatto notare dall'ufficio (dato che è la carta di credito aziendale) che Fastweb continua ad addebitarmi l'importo bimestrale di un contratto che avevo rescisso mesi prima con fax e raccomandata. Non avendo l'estratto conto a portata di mano ce ne siamo accorti con ritardo.

In ogni caso chiamo Fastweb, cadono dalle nuvole, rimando fax con ricevuta della raccomandata, si scusano e dicono che provvederanno a rilasciare un assegno per il rimborso di quanto hanno preso in più, meno le spese di chiusura del contratto.

L'altro giorno arriva l'estratto conto in ufficio per il mese di aprile e si accorgono che hanno addebitato un altro bimestre tondo tondo. Ma ce la fanno?

Domani ovviamente chiamo e sento cosa dicono, in ogni caso dato che questi di fastweb mi hanno già fatto perdere non poco tempo non volevo certo farglierla passare e contavo quindi di rivolgermi o al corecom della lombardia o a qualche associazione di consumatori.

In ultimo aprirei anche un contenzioso con mastercard ma non sarebbe immediato.

Qualcuno ha avuto esperienze simili con fastweb?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    direttamente no, ma di casi simili se ne sentono molti.

visto che si tratta di un contratto aziendale partirei con una bella richiesta di spiegazioni più risarcimento canoni prelevati per errore effettuata dal vostro legale o perso di riferimento.

se anche questa procedura va a vuoto, passerei alle associazioni dei consumatori.
    Nel frattempo parlerei con la mastercard per bloccare i pagamenti verso Fastweb

oggi ho parlato con loro al telefono e sostenevano di non aver nessuna traccia della transazione, e sempre oggi ho mandato l'ennesimo fax con l'estratto conto. Nel frontespizio ho specificato a chiari lettere che se non ricevo una risposta entro la settimana mi sarei rivolto a corecom della lombardia (qualcuno ha avuto esperienze anche su questo?) e avrei portato avanti le procedure necessarie con Mastercard per contestare la spesa.

In ogni caso non è un contratto aziendale ma uno residenziale, dato che lavoro da casa me lo pagava l'azienda per cui lavoro ma era intestato a me.

oggi ho provato a chiamare ancora fastweb ma ovviamente nessuno ha gestito ancora minimamente la cosa

e oggi per curiosità ho chiamato il corecom per avere qualche informazione e se mandassi oggi il modulo per la controversia avrei l'incontro tra 3 o 5 mesi

mai più fastweb, a meno di voler avere un matrimonio finchè morte non ci separa

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    specifica nel fax che farai adesso non il corecom, ma l'avvocato della tua azienda, anzi il fax fallo far fare al vostro avvocato su carta intestata.

vedi come corrono....

il problema è che la mia azienda ha sede a Miami e il contratto era di tipo residenziale, quindi non potrei fare in quel modo.

In ogni caso oggi dopo un paio di telefonate (in cui l'operatore alla richiesta di darmi il nominativo e codice operatore mi ha riattaccato il telefono) e una mail con ancora l'estratto conto degli addebiti indebiti mi hanno mandato un SMS dal 192.193 online dicendomi che stavano guardando la pratica.

non hai un amico avvocato che magari ti fa un favore mandano un fax dal suo studio?

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Se sei distratto e disgraziatamente perdi la mastercard, oppure ti si rovina perche' involontariamente ti ci sei seduto sopra di taglio e l'hai spaccata e quindi notifichi la cosa alla compagnia che l'ha emessa, la carta viene bloccata e nessuno puo' piu' caricarci sopra nulla.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

si avevo pensato di bloccarla e farmene dare una nuova, ma il problema è che dovrei aspettare poi che me la mandino dal mio ufficio, che sta a miami

ad oggi non ho avuto più nessun aggiornamento sulla questione da parte di fastweb, mi chiedo cosa possa fare a questo punto.

Con le associazioni dei consumatori si ottiene qualcosa? se si, quale consigliereste?
    fare tramite corecom della lombardia significa aspettare mesi

altre vie? una denuncia alla guardia di finanza?

Permessi di invio