Buongiorno
tempo fa mi avevano fatto notare dall'ufficio (dato che è la carta di credito aziendale) che Fastweb continua ad addebitarmi l'importo bimestrale di un contratto che avevo rescisso mesi prima con fax e raccomandata. Non avendo l'estratto conto a portata di mano ce ne siamo accorti con ritardo.
In ogni caso chiamo Fastweb, cadono dalle nuvole, rimando fax con ricevuta della raccomandata, si scusano e dicono che provvederanno a rilasciare un assegno per il rimborso di quanto hanno preso in più, meno le spese di chiusura del contratto.
L'altro giorno arriva l'estratto conto in ufficio per il mese di aprile e si accorgono che hanno addebitato un altro bimestre tondo tondo. Ma ce la fanno?
Domani ovviamente chiamo e sento cosa dicono, in ogni caso dato che questi di fastweb mi hanno già fatto perdere non poco tempo non volevo certo farglierla passare e contavo quindi di rivolgermi o al corecom della lombardia o a qualche associazione di consumatori.
In ultimo aprirei anche un contenzioso con mastercard ma non sarebbe immediato.
Qualcuno ha avuto esperienze simili con fastweb?