Originariamente inviata da
abebba2
- [o] Tipo di committente: privato
- [o] Nome del referente/del committente Antonio
- [o] email: Fanhared@yahoo.it
- [o] Luogo di lavoro: telelavoro
- [o] Tipo di contratto: Piccola modifica ad un componente
Salve.
Ho un sito in cui ho installato Contus HD Video share. Su GitHub lo trovate a questo indirizzo:
https://github.com/Apptha/contus-hd-...ee/master/site
È un buon componente, ma ha un grosso problema, cioè il player in Flash, che come saprete è una tecnologia deprecata e piena di bug, che mette a rischio la sicurezza di browser degli utenti e anche del sito.
Quindi, tramite modifica, ho "nascosto" il player in flash e al suo posto ci ho messo video-js, che è un player ben migliore essendo in html5.
Il problema è che da quando ho fatto questa modifica, il contatore delle visite dei video non si aggiorna più, rimane costantemente a zero.
Ho spulciato un po' il codice, e sembra che i +1 delle visite siano direttamente collegati agli avvi del flash player.
Ho bisogno di fixare questa cosa del contatore di visualizzazioni, ma va ben oltre le mie capacità.
Ad ogni modo, basterebbe che all'apertura della pagina di un video corrisponda un +1 nelle visite, il contatore non deve per forza interfacciarsi col nuovo player in video-js.
Da quello che ho spulciato, le varie funzioni legate al contatore dovrebbero trovarsi qui:
/models/player.php
/views/player/view.html.php
/views/player/tmpl/default_player.php
Ma forse ci sono atre funzioni simili in altri file, non so.
Ho chiesto una mano agli autori di questa gallery, ma quando gli ho esposto il mio problema si sono incazzati perché ho sostituito il loro player in flash, seppur io gli abbia comprato la versione premium pagata 150$.
E niente, qualcuno pensa di riuscire a farmi questa modifica? Se sì contattatemi in privato oppure via mail e un eventuale preventivo, grazie!