Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Procedura di ripristino Windows Phone

Salve.
    Avrei necessità di ripristinare il mio smartphone Windows Phone alle condizioni iniziali e poi ripristinare un backup recente.
    Non trovo però informazioni precise sul come selezionare il backup dei dati salvati, o meglio seguendo la procedura dal sito ufficiale, lo smartphone non mi chiede quale backup ripristinare né trovo la schermata relativa per un eventuale ripristino di backup senza passare dalle condizioni iniziali.

Utente di HTML.it
    Ciao, dopo aver inserito il tuo account Microsoft ti chiede se vuoi ripristinare un backup oppure riconciare da zero. Il backup è salvato su Onedrive nelle impostazioni "Backup Dispositivo".

Sono arrivato alla schermata dove mi dice che tutti i dati verranno cancellati, non mi ha chiesto alcun account Microsoft. Me lo chiederà dopo?

Utente di HTML.it
    Hai effettuato il backup? Verifica la sua presenza su OneDrive. Te lo chiede quando configuri il cellulare appena dopo il ripristino.

Sì, il backup l'ho fatto ieri pomeriggio, devo solo verificarlo su Onedrive, intanto sullo smartphone risulta già effettuato ieri.
    Grazie, sei stato chiarissimo.

Smartphone ripristinato, ma ha perso Here Maps e Here Drive, che risultano non più disponibili!

Utente di HTML.it
    Ciao, sarà un problema temporaneo magari devono aggiornare le app e le hanno rimosse.

Sinceramente lo trovo improbabile che le debbano aggiornare proprio oggi che ho fatto il ripristino.
    Nei download comunque ci sono tre app "senza nome" che non si riescono a installare.

Sebbene fosse attivo il backup degli sms in automatico, sono spariti tutti quelli dal 28/5 a oggi...
    Devo iniziare a pentirmi di aver scelto Windows Phone?

Trovata conferma su Internet: i programmi della suite Here sono stati temporaneamente rimossi dallo Store in questi giorni... Che cuxx!

Permessi di invio