Dopo aver caricato una matrice di m righe e n colonne visualizzare la media degli elementi pari e la media degli elementi che occupano le celle della matrice con la somma degli indici dispari (su ECLIPSE).
Non ci riesco, chi mi aiuta????![]()
Dopo aver caricato una matrice di m righe e n colonne visualizzare la media degli elementi pari e la media degli elementi che occupano le celle della matrice con la somma degli indici dispari (su ECLIPSE).
Non ci riesco, chi mi aiuta????![]()
Ultima modifica di LeleFT; 03-11-2015 a 16:56 Motivo: Riportato testo del titolo nel corpo
Ciao benvenuto/a nel forum
Come forse già sai lo scopo del forum non è risolvere interamente un problema, ma aiutare ad arrivare alla soluzione (anche perché altrimenti serve davvero a poco).
Devi spiegare meglio cosa non riesci a capire, o meglio postare il codice che hai già provato a buttare giù e chiedere consiglio sul perché non funziona.
Nello specifico che problemi riscontri?
Ad esempio non sai come determinare i numeri pari?o quelli nella posizione richiesta?o il problema è fare la media?
La prossima volta è meglio che scrivi nel titolo della discussione ciò che riguarda la tua richiesta di aiuto, e nel corpo nel messaggio il testo del problema.
Ciao.
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.
A.Einstein
Ho riportato il testo della richiesta nel corpo del messaggio e adeguato il titolo ad un... titolo, appunto.
Consiglio di postare il codice già sviluppato, in modo da permettere agli utenti di prendere visione di quanto finora fatto e poter dare suggerimenti mirati sul codice.
Spiega, inoltre, esattamente il punto che ritieni critico e che ti ha bloccato.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza