Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Flash 7: Creare un collegamento mail su immegine...

    Ciao ragazzi,
    in tanto vi volevo salutare perchè la prima volta che posto sul vostro bellissimo sito.

    Premetto che non so quasi nulla di programmazione Flash provengo da programmazione .NET, mi ci sto solo cimentando e da pochi giorni infatti. Come potete notare dal oggetto del post la versione del mio Flash è vecchia ma attualmente ho solo questa e mi basta perchè voglio solo capire come funziona un filmato flash a grandi linee.

    Il mio problema è questo, ho creato delle immagini che si muovono tramite semplici livelli e azioni e quando finisce il filmato vorrei utilizzare una di queste immagini come collegamento mail.
    Come procedo?

    Grazie e scusate la sicuramente e banale domanda.
    Maninblack1

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    residenza
    Olbia
    Messaggi
    2,930
    In effetti la versione 7 è veramente troppo vecchia, dovresti procurarti almeno la cs3 e creare documenti in as3, almeno questo è quello che penso se vuoi avere maggiori speranze di ricevere aiuto sul codice.

  3. #3

    Ringraziamenti

    Quote Originariamente inviata da randi Visualizza il messaggio
    In effetti la versione 7 è veramente troppo vecchia, dovresti procurarti almeno la cs3 e creare documenti in as3, almeno questo è quello che penso se vuoi avere maggiori speranze di ricevere aiuto sul codice.
    Grazie infinite cercherò di procurarmelo al piu presto
    Claudio

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    9 mesi dopo...
    Nelle versioni vecchie di Flash è sufficiente che tu faccia una casella di testo statico con scritto Invia e-mail, poi la selezioni, apri il pannello Proprietà e, nella casella in cui c'è scritto Collegamento, scrivi:
    codice:
    mailto:tuoNomeMail@tuoISP.it
    Al clic sulla scritta, si apre un nuovo messaggio nel client di posta dell'utente, che punta al tuo indirizzo di posta.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.