Sono alle prime armi con la programmazione html/javascript, facendo delle prove mi sono soffermato su un piccolo problema che non riesco a risolvere.
Il problema è questo:
Premendo un bottone vorrei aggiungere (una sotto l'altra) delle caselle di testo inserite all'interno di un tag div.
Attualmente quando vado a premere il tasto "aggiungi campo" mi sparisce tutto e mi viene visualizzato solamente il campo restituito dalla funzione inserisci().
il codice html/javascript è il seguente:
il codice del file CSS esterno è il seguente:codice:<!doctype html> <html> <head> <meta charset="utf-8"> <title>prova</title> <link href="prov.css" rel="stylesheet" type="text/css" media="screen"> <script type="text/javascript"> function inserisci(){ document.write("<input type='text' name='terzo' id='ter'/>") return; } </script> </head> <body> <div id="mio"> <input type='text' name='terzo' id='ter'/> </div> <div class="pippo"> <input type="button" value="aggiungi campo" onclick="inserisci()" /> </div> </body> </html>
codice:body { width:500px; height:500px; border:solid 1px black; } #mio { width:250px; height:250px; border:solid 1px black; }
Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.

Rispondi quotando