Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

creazione automatica file .php

ciao a tutti, è da molto tempo che non scrivo qui, e forse mi sono imbattuto in una cosa piu grande delle mie conoscenze in fatto di programmazone non so' nemmeno se esiste una soluzione...

in un file excel che potrei caricare tranquillamente in un db mysql ho dei nomi di persone, vorrei sapere se esiste un modo per creare in automatico un file con il nome della persona utilizzando il php

cioè nella colonna "nomi" in mysql c'è una query: mario rossi
    lanciando una pagina o premendo un tasto di una pagina web, il codice mi deve generare (utilizzando la colonna nomi) il file: maro_rossi.php

mi sapreste aiutare?

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Creare un file che si chiami mario_rossi.php o pinco_pallino.php non è difficile. La domanda é Cosa vuoi mettere dentro?
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Ciao badaze grazie per la risposta celerissima!
    allora, ho caricato il file excel in un db con le seguenti colonne "nome_completo" "nome" "cognome" "anni" "sesso" (e via dicendo) a me servirebbe una pagina che ogni volta che la visito o meglio ancora premo un pulsantino, mi crea nell'FTP un nuovofile da zero utilizzando la colonna "nome_completo" ed inserendo all'interno le altre colonne.
    cioè:
    colonna "nome_completo" e query mario rossi devo creare il file mario_rossi.php
    ed all'interno le altre colonne
    "nome" "cognome" "anni" "sesso"

ciao!

non si capisce però quale sia lo scopo.
    cioè, l'utilità di creare un file php con il nome_completo qual'è?
    e che intendi con mettere le altre colonne dentro il file?
    ogni file nome_completo, a cosa corrisponderebbe nella applicazione?

ragionandoci su.
    non è che quello che vuoi ottenere è un file con le informazioni della persona che visita la pagina??

Permessi di invio