Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

Utente di HTML.it

Ottimizzare velocità di navigazione

Salve a tutti, sono un principiante dell'informatica e cercherò di spiegarvi nel modo più chiaro possibile il mio problema. Utilizziamo diversi dispositivi in casa ma nonostante io abbia provato a gestire il traffico tramite il sistema Qos (quality of service) della ASUS, tentando di aumentare la banda utilizzata dal mio pc (windows 10) non riesco comunque a navigare come naviga il mac del mio coinquilino. Mi spiego meglio, ad esempio abbiamo appena attivato l'abbonamento a netflix (piattaforma per la visione di film e serie tv) aprendo gli stessi episodi sul suo laptop sono in HD mentre sul mio sgranati . Togliendo le impostazioni Qos (avevo pensato fossero mal impostate) stessa identica cosa, il dubbio che il problema sia il mio pc mi viene quando vedo che anche se il suo laptop non è connesso, la mia qualità di visione non migliora. Cosa posso fare? vi prego di ricordarvi che state parlando con un newbie! a voi la parola!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Senza perderti in complicate configurazioni usa questo su tutti i pc http://www.netlimiter.com/
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    link interessante

Permessi di invio