L’obiettivo di Bullwark è quello di creare una password che sia un buon compromesso tra sicurezza e facilità di memorizzazione.

Utilizzando una metodologia comprovata, costruiamo per voi password sicure e facili da ricordare con stringhe di parole che selezioniamo dal dizionario con la casualità dei dadi.

Le password devono possedere due caratteristiche per contrastare gli hacker:

In primo luogo devono essere uniche : significa non disponibile in nessuna delle liste a disposizione del pubblico che possano essere già conosciute da hacker.

In secondo luogo, esse devono contenere un’alta “entropia” – il che significa, in parole povere, che ci vorrebbe il lavoro di un potente computer per un tempo molto lungo per indovinare la password. Fondamentalmente, un elevato livello di entropia è una password lunga.

Gli studi hanno dimostrato che la maggior parte delle persone non sono molto brave a creare password uniche e lunghe per conto proprio. Ecco perché Bullwark è un ottimo metodo da usare per le password che si vuole realmente rendere sicure – come ad esempio le password per la posta elettronica ed i conti finanziari.

La nostra metodologia collaudata, utilizzando le variabili di crittografia vi fornirà una password di sei parole (77 bit) di entropia.

Visitaci:

https://bullwark.ecwid.com/

https://bullwarkpass.wordpress.com/

https://www.facebook.com/bullwarkpassword/