Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Street View

Street View

Ciao a tutti.
    Sono alla ricerca di un software (so che ne esiste uno ma non conosco il nome) che mi consenta di effettuare degli street view uguali in tutto e per tutto a quelli di Google, senza però usufruire delle funzionalità di googlemaps (quindi delle API di google). So che ci si può avvalere di google maps, ma a me interessa caricare questi tour sul mio sito e che siano hostati sul mio spazio (non voglio che questi tour siano accessibili a tutti). So che questo software permette di collegare tra di loro immagini sferiche consentendo il movimento tipo steet view, qualcuno lo conosce e mi può dare qualche indicazione o consiglio?
    Gassie!

PS: Ho cercato la sezione più adatta per questa mia domanda...che non è di grafica ne fotografia ... Ma visto che il software che cerco dovrebbe essere per windows ... eccomi!

Ce ne sono vari ma tutti pro e a pagamento, almeno quelli che ho visto io
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Potresti farmi qualche nome almeno per vedere le demo e valutare se la spesa vale?

Nessuno ha info da darmi?

“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ti ringrazio...
    Ho dato un'occhiata ed è vicino a quello che mi serve...però un po' troppe freccette...gli hotspot grafici...Tutto un po' troppo "pacchiano".
    Ho cercato virtual tour ma nella maggior parte dei casi si tratta di semplici immagini a 360 con salti da una scena all'altra. Il movimento è ristretto ad un semplice zoom della scena.
    Ho visto anche easypano ma oltre a quella fastidiosa consolle anche in questo caso oltre a foto 360 il movimento appare dato da immagini sfocate che passano alla nuova scena.
    Ho cercato anche stitching ... ma senza risultati.
    L'ideale sarebbe questo https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=fRFvQV63rAI ... non mi interessa il modellino 3D ma solo lo street view (che penso sia fatto con un software non appoggiandosi su piattaforma google.

Hai provato Tourweaver?

Giovanni Falcone

Grazie ancora. Quando ho scritto easypano intendevo Tourweaver. Non voglio che ci siano consolle. Deve essere semplice com street view.

Allora non so! Gratuiti non ne conosco con quelle caratteristiche e a pagamento ovio non li ho provati tutti

Giovanni Falcone

Grazie lo stesso per le indicazioni che mi hai dato.
    Comunque non parlavo di software free. Anche a pagamento (e PRO) andavano bene ... Poi dalla trial avrei capito quanto potevano fare al mio caso.
    Grazie ancora...vorrà dire che continuerò la ricerca.

Permessi di invio