Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: domanda neofita

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it

domanda neofita

ciao a tutti.
    come da titolo conosco poco del seo e ho fatto un sito prestashop attenendomi alla guida seo di prestashop friend url , meta robots ecc....
    Come posso fare a monitorare il mio sito con google?
    ho visto che ci sono gli strumenti per webmaster , come faccio a monitorarlo?
    Scusate se la domanda è stata fatta 1000 volte al limite datemi un link ad una domanda simile
    non vorrei disturbare, non vi chiedo di spiegarmi i segreti del seo perchè da quello che ho capito non si improvvisa solo qualche link , anche se non posso stravolgere prestashop quindi posso fare ben poco penso, ho creato anche un form con molti contenuti che si rifa sito , facebook instagram ecc...
    ho 1500 prodotti che non sono tantissimi tutti configurati a dovere con molti contenuti e non ho usato nessun trucchetto perchè ho letto qui sopra che il miglior modo di posizionare non è usare trucchetti ma fare il seo come lo faresti per delle persone umane, è corretto?
    grazie.
    In particolare posso provare gli strumenti di google su un sito per ottimizzarlo prima di pubblicarlo?
    un sito inizia ad essere indicizzato subito dopo la pubblicazione?
    scusate l'ignoranza
    Ultima modifica di giuseppe500; 11-12-2015 a 11:44

Permessi di invio