Salve ragazzi vi spiego in breve la problematica :
ho una serie di href=" var php" generati in modo dinamico quindi tutti con lo stesso id
dovrei pero recuperare solo il valore dell ' href cliccato come posso fare ?????
grazie buon fine settimana
Salve ragazzi vi spiego in breve la problematica :
ho una serie di href=" var php" generati in modo dinamico quindi tutti con lo stesso id
dovrei pero recuperare solo il valore dell ' href cliccato come posso fare ?????
grazie buon fine settimana
E' contrario alla stessa natura dell'ID ovvero di essere univoci.
Dovresti crearti un interprete javascript tutto tuo...
Non chiarisci quali siano le tue esigenze, pero' puoi sempre intercettare l'evento in tutti i tag <a> e leggere il valore di href solo se l'ID e' quello che cerci.
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Ciao grazie per la risposta .
In pratica ho una tabella nel database con una serie di valori che metto a video in una tabella html ogni qual volta viene cliccata una riga della tabella html si avvia una chiamata ajax ad una pagina php che riceve l id della riga da eliminare . ...
Non si capčisce in quale contesto usi il termine ID, se in contesto html/javascript vale quello che ho detto, se invece ID si riferisce all'identificativo del record in tabella potresti usare un codice del genere:
<a href="#" onclick="funzionechelanciaajax(<?PHP echo id_record ?>);return false">
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum