Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di andreto

Interrompere elaborazione dati

Ciao a tutti,
    con jQuery invio una richiesta Ajax ad una funzione php che attraverso cURL analizza diverse pagine web, trova alcuni contenuti e li inserisce in un array.

A questo punto partono dei foreach (php) per l'elaborazione dei dati.

Ho anche una progressbar che visualizza il punto preciso dell'elaborazione e il tempo restante.

In alcuni casi se il tempo è molto vorrei poter interrompere.

Per interrompere l'elaborazione, ho provato ad uscire dal browser e rientrare, ma appena faccio partire un'altra richiesta, vedo la barra progressiva lavorare in questo modo: 1% 64% 2% 65% e così via, pare che abbia ancora in memoria la vecchia richiesta.

Non capisco dove agire per interrompere tutto con un pulsante.

Quale di questi secondo voi non si ferma?

Ajax, cURL, ciclo foreach php?

Come posso capirlo? E come potrei fare?

Non sapendo quale di questi fermare, pubblico la stessa domanda sulla sezione javascript.

Grazie,
    Andrea

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Se non sei sicuro su dove chiedere non puoi scrivere in più sezioni, il cross-posting è vietato.
    Scrivi nella sezione che a te sembra più appropriata, magari dicendolo che non sei sicuro se sia quella corretta, poi in caso ci penserà un moderatore a spostare la discussione.
    Visto che la discussione in JS è ancora aperta, vedi come si evolvono le cose di là, intanto questa la chiudo.

Permessi di invio