Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Non capisco dov'è il problema

Ciao a tutti,
    sono una web designer in erba e mi sto esercitando per imparare i linguaggi per la costruzione dei siti. Ho iniziato con l'html e il css, sto seguendo un corso, e poiché sono in vacanza ho pensato che mettere in pratica ciò che è stato fatto nelle lezioni precedenti può essere utile come ripetizione.

Il punto è che non comprendo dov'è l'errore, non riesco a sistemare il footer e ad inserire le icone per i collegamenti a facebook e youtube. Se apro un div e do le dimensioni nel css, pur inserendo le immagini, comunque non appaiono...

Perché? Vorrei capire l'errore per imparare e migliorare.

Vi lascio la cartella con tutti i file, ci sono l'index, il css e le immagini, mi sono occupata di fare soltanto la home.

http://www.mediafire.com/download/6w...rcitazione.zip

Il sito è completamente inventato e creato solo ed unicamente a scopo di esercitazione, come tema ho pensato di inventare un'associazione per la protezione del Panda Rosso che è una specie in via di estinzione.

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
    Ultima modifica di Nisa Hawkins; 29-12-2015 a 21:57

Utente di HTML.it
    Purtroppo con un titolo di questo tipo devo chiudere (a norma di regolamento).

Puoi riaprire con un titolo che rispecchi il quesito.

Pero` non ti conviene allegare file .zip, di cui le buone prassi sconsigliano l'apertura se non si conosce la fonte (possono portare virus nel computer); invece puoi allegare un link al sito che stai facendo (nel regolamento e/o tra i "link utili" ci sono consigli anche per come fare se non si ha gia` uno spazio a disposizione).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio