Salve a tutti, sto iniziando ad usare Android Studio dopo aver sviluppato alcuni progetti con Eclipse.
Vorrei chiedere lumi per sapere se, con il sistema dei "moduli", posso gestire un certo aspetto.
Il mio problema è questo.
Ho un'app android che mi viene chiesto debba essere compilabile in due modalità differenti.

Modalità A
Devo includere lib.jar e la classe MiaActivity deve usare alcune classi e metodi definiti in lib.jar

Modalità B
Deve essere sempre presente la classe MiaActivity che però deve eseguire codice differente senza usare nulla di lib.jar che non deve essere inclusa.

MiaActivity non è l'activity principale dell'app ma viene richiamata in alcune funzionalità mediante Intent.

Volevo capire se il sistema dei moduli di Android Studio può adattarsi a questa esigenza.

Se ho capito bene quando creo un progetto in Android Studio io creo un'equivalente della workspace di eclipse ma dedicata ad una singola app; creando un nuovo progetto creo automaticamente un modulo principale ma posso creare altri moduli.
Posso quindi creare due moduli (A e B) e poi a seconda dei casi buildare il progetto includendone uno ed escludendo l'altro?

Grazie a chi risponderà e buon 2016