Salve a tutti,

sono un novello nell'uso di WooCommerce anche se è già un mese che ci smanetto e devo dire che mi ha affascinato la semplicità e la potenza di questo plug-in.
Fatta questa breve premessa, spiego il motivo di questo topic: come si evince dal titolo, il mio dilemma nasce dagli stili CSS che si possono usare su WooCommerce, in particolare su quello che possiamo assegnare quando abbiamo un prodotto variabile e quindi con più combinazioni di varianti.
Mi spiego meglio, vedo spesso siti di e-commerce dove, quando visualizzo un prodotto, posso scegliere il colore tramite una tavoletta di colori anziché un menu a tendina (a mio avviso un po' bruttino), e praticamente mi piacerebbe fare la stessa cosa sul mio sito.
Tenendo conto che i prodotti del mio sito hanno spesso più di una variante, (ad esempio: misura e colore, oppure misura, colore e grandezza disegno, oppure misura, colore e qualcosaltrochenonmisoinventare), come faccio a far uscire, nel caso dei colori, una tavoletta di colori dalla quale scegliere?

Non penso sia una cosa impossibile, ma probabilmente non è nemmeno facile... spero che qualcuno sappia aiutarmi