Exception in thread "AWT-EventQueue-2" java.lang.ClassCastException: [Ljava.lang.Double; cannot be cast to java.lang.Double
(...)
![]()
Exception in thread "AWT-EventQueue-2" java.lang.ClassCastException: [Ljava.lang.Double; cannot be cast to java.lang.Double
(...)
![]()
Hai un array di Double ( Double[] ) e tenti di castarlo ad un Double.
[L è la notazione che Java usa internamente per rappresentare oggetti che sono array.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Il problema era che alla variabile Object io passavo un elemento del vettore e non il vettore sano sano
Alla fine ho rigirato il problema implementando il tutto diversamente (anche per una gestione più semplice)
Baci, ilGuglia
Beh, la JVM non mente. Quella variabile è un array di Double, non un valore Double. Probabilmente l'errore sta da un'altra parte (ovvero dove avviene l'assegnamento alla variabile Object).
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza