Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Utente di HTML.it

Problema visualizzazione sito su smartphone......

Salve a tutti....sono nuovo del forum e mi sono addentrato nel mondo dell html da poco tempo....sto creando un sito con dreamweaver per conto di un amico, nell anteprima con firefox tutto bene.. ma quando lo pubblico online con chrome oppure con alcuni smartphone le scritte si vedono giganti...e su ios invece si vedono immagini ripetute come cornice o come sfondo....da cosa può dipendere? come posso risolvere? grazie mille a chi potrà aiutarmi....

Non credo che nessuno potra risponderti senza vedere la tua pagina e sapere cosa hai fatto
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Non credo che nessuno potra risponderti senza vedere la tua pagina e sapere cosa hai fatto
    Ciao....il sito è www.fapsicilia.it/FAPSsicilia e in una cartella secondaria per nn essere visibile ancora a tutti.. potrebbe anche essere questo il problema?

Utente di HTML.it
    nessuna risposta?

Utente di HTML.it L'avatar di Fidelitymyapp
    Buongiorno Peppe,

Ho analizzato il tuo sito. Purtroppo non c'è una risposta breve al tuo quesito!

Per quanto riguarda la dimensione del font considera che è meglio esprimerlo in "em" non in "px".

Per il resto il Sito Web non è responsivo... ecco perchè vedi tutti quegli errori a seconda del dispositivo utilizzato.

Che tu l'abbia messo in una cartella secondaria è influente.

Cordialmente
    Fidelity My App
    www.fidelitymyapp.it - La tua app a soli € 29,90 al mese - PROVALA GRATIS

Permessi di invio